Ulteriori informazioni

 

Riesionlie

  

Riesionlie

 

Gruppo Comunità riesina

  

Città di Riesi

 

Ulteriori informazioni

 

 
 

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

 
 

 

 

 

RIESI, I LIONS PROMUOVONO IL DIRITTO ALLO STUDIO
Fonte: ennaora.it - 17/09/2019
Giuseppe Montedoro
Riesi. Dopo la sosta estiva riprendono con slancio le attività di  volontariato promossa dai Lions di Riesi  diretta dalla presidente Professoressa Stefania Ievolella.

E come da tradizione, dopo le vacanze estive, inizia l’anno scolastico, un diritto e un dovere imprescindibile che va garantito a tutti gli studenti di qualsiasi grado. E partendo da questo presupposto  le socie del club Lions – tra cui Angela Testa, Filomena Bellia, luisa Caci, Emanuela Ferrigno, Giovanna Dragonetto,  Cettina Caruso e Valeria Turco – ieri pomeriggio si sono recate presso l’Istituto Suore Riparatrici del Sacro Cuore Don Salvatore Riggi, per trascorrere un pomeriggio di solidarietà con gli ospiti dell’Istituto, e promuovere il diritto allo studio dei giovani ospiti dell’Istituto.

Questa è stata la prima attività svolta dopo questa breve sosta ma in cantiere dei Lions di Riesi come afferma la presidente Ievolella sono pronte altre attività volte alla solidarietà, con un occhio di riguardo verso le fasce più deboli.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo su:  

Riesionlie

  

Gruppo Comunità riesina

  

Città di Riesi

 

 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti