Ulteriori informazioni

 

Riesionlie

  

Riesionlie

 

Gruppo Comunità riesina

  

Città di Riesi

 

Ulteriori informazioni

 

 
 

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

 
 

 

 

 

GARA RIFIUTI DESERTA, VERSO ASSEMBLEA DICE IL PRESIDENTE DELLA SRR4  IL RIESINO SALVATORE CHIANTIA
Fonte: quotidianodigela.it - 11/07/2019
di Redazione
Probabilmente, pochi si attendevano che la gara per l’appalto del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti potesse andare deserta. Non sono state presentate offerte, nonostante i circa tredici milioni di euro per un anno di attività. “Attendiamo di avere la comunicazione ufficiale dalla Centrale unica di committenza – dice il presidente della Srr4 Salvatore Chiantia – subito dopo, convocherò un’assemblea per valutare il da farsi”.

I sindaci dei comuni che ricadono nella Srr4 (compreso Chiantia che è primo cittadino di Riesi) verificheranno se ci sono le condizioni per rimettere a gara lo stesso bando oppure se dovranno essere apportate delle modifiche. Intanto, il servizio, anche in città, continuerà ad essere gestito dalla campana Tekra, che da diversi anni opera in proroga. Oggi, è previsto un incontro con l’assessore Grazia Robilatte.

I manager del gruppo hanno però già annunciato di non essere interessati alla nuova gara, ritenendola economicamente non sostenibile. L’assenza di offerte entro il termine ultimo indicato dai tecnici della Centrale unica di committenza non è comunque un segnale che lasci ben sperare e le prossime settimane diranno se possa essersi trattato di un epilogo che avrà altri risvolti.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo su:  

Riesionlie

  

Gruppo Comunità riesina

  

Città di Riesi

 

 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti