Ulteriori informazioni

 

Riesionlie

  

Gruppo Comunità riesina

  

Città di Riesi

 

Contatto-Indirizzo mail

 

Ulteriori informazioni

 

 
 

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 

 

INCREDIBILE - SPOSO TENTA DI VIOLENTARE CAMERIERA DURANTE IL RICEVIMENTO: PORTATO VIA IN MANETTE
Fonte: today.it - 12/02/2019
TD Redazione
Davanti alla sposa in lacrime e sotto shock, lo sposo ha anche scatenato una rissa con gli altri invitati e con gli agenti di polizia intervenuti sul posto
Durante il ricevimento di nozze uno sposo di 31 anni ha aggredito s*e*s*s*u*almente una cameriera minorenne: è successo negli Stati Uniti. Dopo la tentata violenza, l'uomo avrebbe dato in escandescenze, scatenando una rissa con altri invitati e aggredendo anche gli agenti di polziia intervenuti sul posto. 

Davanti alla sposa in lacrime e sotto shock, lo sposo è stato portato via in manette dal Northampton Valley Country Club di Philadelphia. I fatti risalgono a tre mesi or sono. Lo sposo è ora sotto processo. Dopo il "sì" marito e moglie si erano spostati nel luogo del ricevimento: ma quello che sarebbe dovuto essere un giorno indimenticabile e di festa, si è trasformato in un vero e proprio incubo. 

Lo sposo avrebbe proposto alla cameriera di appartarsi con lui in giardino in cambio di 100 dollari, e quando lei ha opposto un fermo rifiuto, lui l'ha seguita in bagno, l'ha spinta in un angolo e ha cominciato a toccarla ovunque e a spogliarsi: la ragazza è riuscita in qualche modo a sfuggire. Non contento, ha insultato gli agenti di polizia chiamati da altri invitati, e li ha sfidati a lottare. E' stato arrestato e ora deve affrontare il processo.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo su:  

Riesionlie

  

Gruppo Comunità riesina

  

Città di Riesi

 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti