Ulteriori informazioni

 

Riesionlie

  

Gruppo Comunità riesina

  

Città di Riesi

 

Contatto-Indirizzo mail

 

Ulteriori informazioni

 

 
 

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 

 

23ENNE MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE, SCONTRO FATALE CON UN TIR
Fonte: meridionews.it - 10/02/2019
Piero Burrugano
Michele Colombo è morto mentre percorreva con la sua Fiat Punto la Statale tra Comiso e Chiaramonte Gulfi. Lavorava nell'officina di famiglia, conosciuta da molti nel Comune ragusano
Un incidente mortale è avvenuto nella statale tra Comiso e Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa. A perdere la vita è stato un giovane di 23 anni, Michele Colombo, comisano che alla guida della sua Fiat Punto si è scontrato contro un tir all’altezza di un negozio di mobili. Michele era molto conosciuto a Comiso, faceva il meccanico nell’officina di famiglia molto nota in città.

Nell'incidente è rimasta ferita anche una donna di 51 anni che viaggiava su un'altra auto. Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Punto, che stava sorpassando il veicolo nel quale viaggiava la donna, si è scontrata con il tir che sopraggiungeva in direzione opposta. La collisione è stata violentissima ed ha letteralmente schiacciato l'utilitaria, non lasciando scampo al giovane.

I soccorsi sono stati tempestivi e si è tentato di rianimare il ragazzo ma è stato inutile, le ferite riportate sono risultate fatali. Ci è voluto tempo per estrarre il corpo dalla carcassa della macchina. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Vittoria che stanno cercando di determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo su:  

Riesionlie

  

Gruppo Comunità riesina

  

Città di Riesi

 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti